Finalmente tutto è pronto per un nuovo avvio di campionato, dopo la pausa estiva e le consolazioni date dal calcio mercato, ora è finalmente le squadre sono scese in campo per la prima giornata e per inseguire quel pallone che fa sognare nutrite schiere di italiani.

Le rose delle 20 squadre di Serie A non sono ancora definitive, qualche colpo di coda del mercato è ancora possibile, ma già si cerca di prevedere o meglio di ipotizzare chi potrà vincere lo scudetto e manco a dirlo tra le più quotate c’è la Juventus, leader però non assoluta per quanto riguarda i consigli scommesse sulla Serie A dei pronosticideiguerrieri.it.

I bianconeri con ben 8 scudetti vinti di seguito non possono che essere i grandi favoriti anche per il 2019-2020, ma se la Juve ha un punto debole è forse paradossalmente proprio nella sua grande qualità e nell’incredibile numero di campioni che non è certo facile gestire, Sarri si dovrà impegnare parecchio per non scontentarne nessuno, per ora la prima di Serie A è andata bene per la squadra bianconera.

Restare concentrati sulla Serie A e al contempo far bella figura in Champions League, sarà poi un’altra sfida non facile da vincere per la squadra di Torino.

Previsioni e pronostici Serie A: i principali avversari della Juventus

La Juventus viene da una lunga serie di successi e può contare su campioni di assoluto spicco a livello internazionale, ma questo non significa che tutto sia già scritto, ha avversari temibili e chi ama scommettere sulle partite di calcio dovrà tenerne debitamente conto. Ci riferiamo in particolare a Inter e Napoli che stanno crescendo, hanno fatto acquisti interessanti e quest’anno faranno decisamente sul serio. Probabilmente non saranno in grado di esprimere lo stesso bel gioco della Juve, ma sul piano dell’efficacia potrebbero arrivare a impensierirla non poco.

Il Napoli ha un gruppo collaudato, che lo scorso hanno ha fatto molto bene e conta anche su un allenatore ambizioso ed esperto come Ancelotti.

I nerazzurri, dal canto loro sotto la guida di Conte possono senza dubbio avere tutte le carte in regola per un’ottima stagione di calcio. La Juventus non può quindi dormire sonni tranquilli, ma dovrà costantemente guardarsi le spalle.

Serie A: su chi scommettere?

Tra le altre squadre quantomeno da tenere d’occhio se si ama il buon calcio e magari si vuol piazzare qualche scommessa, ci sono senza dubbio il Milan, in decisa crescita e ben quotato dai bookmaker e la Lazio, la squadra che dopo la Juventus negli ultimi anni è bene ricordare ha collezionato più successi.

In Champions League sarà interessante vedere come si comporterà l’Atalanta, ma anche in Campionato potrebbe riservare non poche sorprese, così come la Fiorentina di Commisso e il Torino di Mazzarri.

Dovendo fare delle non facili previsioni, lo scudetto potrebbe infine essere deciso dal confronto tra Juve e Inter, il Napoli potrebbe portarsi la Coppa Italia all’ombra del Vesuvio, mentre la Roma si conquisterà un posto in Champions League. Nel corso del Campionato le cose potrebbero però cambiare, potrebbero delinearsi nuovi equilibri e come spesso capita ci potrebbero essere squadre rivelazione o altre che finiscono per essere delle assolute delusioni, il bello del calcio è anche questo, nessuno può sapere chi vincerà, si possono solo formulare delle ipotesi e attendere per scoprire se sono corrette o meno.


💬 Commenti