Lei è Carina Wenninger ed è la giocatrice più 'longeva' del Bayern Monaco Femminile. La calciatrice austriaca, infatti, che veste la maglia della formazione bavarese dal 2007, ha ufficialmente rinnovato il contratto che la lega al club tedesco fino al Giugno 2024. Per la calciatrice si tratta di un grande attestato di stima visto che con la sua attuale maglia ha collezionato ben 266 presenze in partite ufficiali oltre a vincere per due volte il campionato tedesco e la Coppa DFB.

Proprio Carina, dopo la firma, ha detto: "Sono molto felice del prolungamento del contratto fino al 2024. Per i prossimi anni la società si è posta obiettivi importanti. Vogliamo diventare campioni di Germania, vincere la Coppa DFB e giocare la Champions League. Questo è ciò che vuole l'FC Bayern. Abbiamo una grande squadra, una grande squadra e le migliori condizioni. Ora vogliamo trasformare tutto questo in grandi
successi
".

Il difensore ha anche aggiunto: "L'FC Bayern e la squadra significano molto per me e Monaco di Baviera è diventata la mia seconda casa. Per me, l'FC Bayern viene prima di ogni cosa, è passione, tradizione e dimostra continuamente un atteggiamento concreto e mirato al successo. Condivido e vivo questi valori ed è per questo che non vedo l'ora di proseguire il mio percorso con l'FC Bayern".


💬 Commenti