L'Atalanta continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori, ma alcuni elementi della rosa potrebbero anche partire. Si continua a parlare del futuro di Rasmus Hojlund, ma l'allenatore Gian Piero Gasperini spera di non perdere nessuno. Proprio il mister ha sottolineato: "Cedere Scalvini od Hojlund? Preferirei non perdere nessuno dei due".
 
In più il "Gasp" ha aggiunto: "L'Atalanta, per una questione di contratti e di cifre, difficilmente può rinunciare a certe offerte. E' questa la grande differenza con le big, che a quanto vedo si stanno rinforzando comprando giocatori importanti. A me è sempre dispiaciuto quando un nostro giocatore forte se ne andava, ma serve vendere per reinvestire e magari diventare ancora più forti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi