E chi se lo sarebbe immaginato. Luis Alberto, dopo periodi complicati, sembra avere trovato la pace 'interiore', ma anche quella con il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, oltre che con la dirigenza biancoceleste, tanto che per lui è arrivato il tanto atteso rinnovo contrattuale.
 
Il centrocampista spagnolo si è legato alla società romana fino a Giugno 2027 dando definitivamente un calcio a tutte le polemiche e ai rumors di mercato sul suo conto. Proprio Luis alberto ha ammesso: "Se me lo aspettavo? Qualche anno fa non di certo. Sono felice, la Lazio per me è tutto da quando sono arrivato. Ho avuto momenti buoni e altri meno, ora anche l’età mi aiuta a divertirmi, sono molto felice di stare qui e così anche la mia famiglia". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi