Il Bologna, si sa, è alla ricerca di una punta centrale, un giocatore che possa crescere e maturare nell'ombra di Marko Arnautovic. L'austriaco, dopo un'ottima stagione, è stato accostato alla Juventus, ma l'intenzione della dirigenza felsinea è quella di trattenere il calciatore ancora a lungo.

Il 'rimpiazzo' potrebbe essere vicino dall'essere scelto dato che il casting si sarebbe ridotto a un paio di nomi. Il primo, quello che sembrava il più gettonato, Jorgen Strand Larsen, si starebbe allontanando. L'attaccante del Groningen parlando del suo futuro ha detto: "Mi fa piacere che ci siano squadre importanti interessati a me, ma finora non sono arrivate offerte soddisfacenti. Non sto pensando per il momento di andarmene, sto bene qui".

E così ecco che l'alternativa potrebbe essere quel Lorenzo Lucca del Pisa che piace molto anche al Sassuolo. Il calciatore italiano, dopo un inizio sfavillante nello scorso campionato cadetto, si è perso, ma questo non avrebbe ridotto l'interesse dei felsinei nei suoi confronti.


💬 Commenti