L'Inter ha detto addio all'attaccante bosniaco Edin Dzeko che ha deciso di accasarsi ai turchi del Fenerbahce. Con un Romelu Lukaku che per il momento rimane un giocatore del Chelsea, nonostante la voglia del calciatore di ritornare rapidamente ad Appiano Gentile, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando al mercato degli attaccanti con particolare attenzione a Mateo Retegui.
 
L'italo-argentino, dopo la stagione di livello al Tigre, sembra pronto per il palcoscenico europeo. Anche il Presidente dello stesso Tigre, Ezequiel Melanara, ha recentemente ammesso: "Sarà difficile poterlo avere con noi dopo questo mercato. È un giocatore molto cercato. Se dipendesse dalla nostra volontà, tutti vorremmo che restasse qui, ma c’è la sua carriera e il nostro accordo col Boca. Questo mercato sarebbe il momento ideale per venderlo. Di offerte concrete non ce ne sono. Ci sono tanti sondaggi, il suo entourage sta lavorando. Aspettiamo l’inizio del mercato europeo e vediamo cosa accadrà con lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi