La Lazio ha bisogno di crescere e per farlo in rosa servono campioni. Ecco perchè la dirigenza biancoceleste avrebbe in mente di sedersi al tavolo della trattativa con i procuratori dell'attaccante spagnolo Pedro. Il calciatore ex Barcellona e Chelsea ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione e il rinnovo sembra decisamente probabile.

Secondo le indiscrezioni di 'radio mercato' il club del Presidente Claudio Lotito sarebbe pronto a parlare di prolungamento già nel corso del mese di Gennaio con l'idea di allontanare il prima possibile il rischio di un approccio di altre società all'entourage dell'attaccante. Il calciatore non sembra avere troppa fretta di chiudere, ma in molti sperano nella fumata bianca. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi