La Juventus del futuro sta programmando le prossime mosse di mercato. Il Direttore sportivo Fabio Paratici, dopo quanto fatto la scorsa estate è ora al lavoro per cercare di dare maggiore sostanza alla rosa bianconera. Il tecnico Andrea Pirlo rimane un punto di riferimento, ma in vista dell'anno sportivo che verrà serviranno sicuramente altri giocatori di esperienza.

Intanto dalla Francia arriva la notizia del rinnovo di Juan Bernat, calciatore spagnolo che si trovava nel mirino dei bianconeri grazie anche a quello che era il suo status di giocatore in scadenza di contratto. Ma il ventottenne di Cullera ha accettato di sottoscrivere il prolungamento fino al 2025 con il Paris Saint-Germain.

Il difensore esterno ha dichiarato: "Sono molto felice di aver potuto prolungare il mio contratto con il PSG, ho sempre detto che mi sentivo bene qui. Volevo davvero continuare questa avventura, è successo e sono molto felice. C'è un progetto molto bello e sono felice di farne parte". A Torino dovranno ora guardare altrove.


💬 Commenti