Mentre la stagione prosegue in casa Lazio si fa sempre più pressante la necessità di trovare un erede di Ciro Immobile. L'attaccante italiano non è eterno e in casa biancoceleste si sa che per trovare un altro giocatore in grado di assicurare lo stesso numero di reti del campano si veramente complicato.
 
Tra gli ultimi nomi accostati al club del Presidente Claudio Lotito anche il nome di Georges Mikautadze, punta centrale francese, ma naturalizzata georgiana, che attualmente indossa la maglia degli olandesi dell'Ajax. Il ventunenne arriva da numeri importanti con la maglia dei transalpini del Metz e potrebbe essere perfetto per la Lazio. Per vedere Mikautadze a Formello servirà però l'uscita di un attaccante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi