C'è un nome che solletica le idee di mercato della dirigenza della Lazio, un nome molto noto agli addetti ai lavori del calcio italiano che sarebbe ben felice di poter tornare a calcare i campi della Serie A: stiamo parlando di Lorenzo Insigne che dopo avere detto addio al Napoli per l'avventura statunitense sarebbe già pronto a tornare in Italia.
 
Il calciatore, di proprietà dei Toronto FC, avrebbe fatto capire il suo desiderio di rivalsa, tornare in Serie A per vincere qualcosa di importante e alla Lazio tutti sarebbero pronti per abbracciare l'attaccante. Il Presidente Claudio Lotito potrebbe valutare la possibilità di fare uno sforzo per arrivare ad Insigne anche se decisiva sarà la volontà del calciatore di ridursi l'attuale ingaggio (7,5 milioni di euro). 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi