Calciomercato Juventus: Gabriel nome nuovo per la difesa

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Con Giorgio Chiellini destinato a chiudere la carriera in bianconero e Leonardo Bonucci non più giovanissimo e spesso alle prese con gli acciacchi di un trentacinquenne, la dirigenza della Juventus starebbe pensando di trovare forze fresche da aggiungere alla propria retroguardia. 

Si, è vero, è stato acquistato Francesco Gatti che al termine della stagione lascerà il Frosinone per arrivare alla Continassa, ma il Direttore sportivo Federico Cherubini non si vorrebbe fermare all'italiano. Ecco così emergere il nome di Gabriel dos Santos Magalhaes, difensore dell'Arsenal che potrebbe arrivare a Torino con un investimento di 30 milioni di euro dilazionati in due stagioni. 

Il ventiquattrenne, che con i "Gunners" ha collezionato 54 presenze segnando anche 6 reti, ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, ma una chiamata della "Vecchia Signora" potrebbe convincerlo a cambiare aria. Arthur Melo potrebbe essere inserito in una eventuale trattativa. Gabriel attualmente ha un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione e a Torino potrebbero offrirgli un nuovo ingaggio a 4 milioni.


💬 Commenti