La Fiorentina potrebbe essere vicina ad alcune importanti mosse di mercato. Secondo i ben informati, infatti, la società starebbe cercando un attaccante veloce e in grado di vedere la porta con facilità, un giocatore che, per caratteristiche, potrebbe anche ricordare il brasiliano Alexandre Pato.

Il giocatore, ex Milan, in questo momento svincolato dopo l'esperienza in patria con la maglia del Santos (5 reti segnate in 20 apparizioni), ha aperto ad un suo ritorno in Serie A anche se la preferenza del "Papero" si chiamerebbe sempre Milan. Il trentunenne di Pato Branco ha dichiarato: "Sento dire che ci sono club in A interessati a me e ci tengo a dire che a 31 anni cerco un progetto che mi piaccia e non un contratto per il conto in banca". 

Il calciatore, che nel biennio 2017-2019 ha vestito la maglia del Tianjin Tianhai collezionando 47 presenze e segnando 30 gol, ha anche aggiunto: "Penso di poterci ancora stare in Serie A, il mio fisico è a posto e la mia testa è diversa da quando mi avete conosciuto. Se chiamasse la Fiorentina? Valuterò ciò che è davvero fattibile. La Fiorentina è un'ottima società, con tanti campioni e poi Firenze è una città bellissima".


💬 Commenti