L'Inter, dopo avere detto addio in un colpo solo a Romelu Lukaku e ad Edin Dzeko, ad Appiano Gentile ha portato Marcos Thuram e Marko Arnautovic. Per molti il cambio non sarebbe stato il massimo e per questo motivo, secondo alcuni rumors di mercato, il club del Presidente Steven Zhang si starebbe muovendo alla ricerca di un altro attaccante di peso.
 
L'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta avrebbe posato le proprie attenzioni anche sull'attaccante del Feyenoord, Santiago Gimenez. Accostato ad altri club il diretto interessato avrebbe deciso di aprire alla cessione, con particolare predilizione per un club: "Real Madrid? Sarei felicissimo di giocare nei Blancos. È un club molto grande, sarebbe fantastico". Parole che suonano da monito per chi è interessato al ventiduenne argentino che in Eredivisie ha già collezionato 39 presenze e segnato 25 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi