Il Bologna sta lavorando su più fronti alla ricerca dei profili giusti da aggiungere alla rosa e per soddisfare anche le richieste del tecnico Thiago Motta subentrato in corsa per sostituire Sinisa Mihajlovic. Il club vuole fare del proprio meglio, ma prima di acquistare potrebbe essere necessario pensare ad alcune cessioni.

Inoltre tra le priorità ci sarebbero anche alcuni contratti che al termine di questa stagione andranno in scadenza come quello di Gary Medel. Il tutto fare della squadra felsinea spera nella riconferma: "Restare? Spero di si, il mio contratto scade a giugno. Tutto dipenderà dalla società e dell'allenatore, ma io spero di rimanere qua. Sia io che la mia famiglia ci troviamo benissimo qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi