Mohamed-Ali Cho, attaccante classe 2004 dell'Angers, è finito di prepotenza al centro dell'attenzione mediatica. Il giocatore, ancora giovanissimo, ha già trovato la via della rete nella Ligue 1 francese e per questo motivo in molti si sarebbero concentrati sulle sue prestazioni sportive.

Il giocatore, che ha quattro nazionalità (francese, inglese, marocchina e ivoriana), piace al Milan che vorrebbe provare a strapparlo alla concorrenza. Juventus, Chelsea e Atletico Madrid starebbero valutando il profilo di questo talento emergente il cui cartellino viene già valutato 10 milioni di euro.

L’Angers potrebbe decidere di cederlo, ma solamente la prossima estate, per far quadrare i conti societari. Due anni fa la Juventus aveva cercato di convincere i genitori del ragazzo a trasferirsi a Torino, ma senza successo. Cho, che adesso sta mettendo minutaggio nelle gambe con grande continuità, potrebbe essere vicino alla cessione. Il Milan, che da sempre segue il campionato francese, cercherà di arrivare all'esterno offensivo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi