Quale sarà il futuro di Kylian Mbappè? Secondo fonti spagnole per il campione francese sarebbe già pronto un contratto plurimilionario con il Real Madrid del Presidente Florentino Perez, ma a Parigi non sembrano essere della stessa idea. Il calciatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, rimane il grande punto interrogativo dei transalpini.

Leonardo, Direttore sportivo del PSG, ha detto: "Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo. Non pensiamo ad altro. Penso che nessuno qui veda il futuro senza di lui. Il fatto che Mbappé sia rimasto era l'unica notizia che poteva capitare. Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian. Conoscete la storia. Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. Siamo stati chiari sull'offerta che hanno fatto. Non era sufficiente dal nostro punto di vista. Era meno di quello che abbiamo pagato. Quanto alla loro ultima offerta, non è mai arrivata".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi