Il Genoa ha raggiunto l'obiettivo stagionale, una salvezza tranquilla, ed ora il lavoro sul mercato estivo è già iniziato. La proprietà vuole riportare la squadra in Europa e per farlo serviranno investimenti importanti. Il Direttore sportivo Marco Ottolini ha iniziato a preparare il terreno per i nuovi acquisti, anche se prima bisognerà pensare alle cessioni.
 
La società, ovviamente, non dimentica le situazioni in bilico come quella riguardante Vitinha. Il giocatore offensivo è arrivato dall'Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e il "Grifone" starebbe valutando il da farsi. Per il riscatto servirebbero 25 milioni di euro, ma l'idea sarebbe quella di un nuovo prestito. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi