Nonostante il 'ribaltone' che ha portato all'esonero di Massimiliano Allegri la squadra continua ad andare nella stessa direzione con la volontà di restare unita. Il futuro di molti giocatori della rosa appare in bilico, ma c'è chi ha le idee molto chiare come il centrocampista Weston McKennie.
 
Lo statunitense, che sembrava destinato a lasciare la Continassa nella passata estate, è stato uno dei giocatori più presenti in stagione e lui stesso ha recentemente ammesso il proprio desiderio di rimanere: "Ho ancora un anno di contratto, ma il discorso rinnovo è all'ordine del giorno e i miei agenti ne stanno parlando. Spero di rimanere perché voglio essere parte di questo club e tornare protagonista in Champions, come racconta la storia bianconera". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi