Il futuro di Angel Di Maria e Adrien Rabiot fino a qualche mese fa sembrava segnato con i due giocatori pronti a cambiare aria, ma con il passare del tempo e la loro totale dedizione alla causa bianconera ora potrebbe aprirsi la possibilità di un rinnovo contrattuale. Per l'argentino si parlerebbe di un biennale mentre per il transalpino, ricercatissimo in Premier League, ci sarebbe l'opportunità di un prolungamento fino a Giugno 2027.

 

A conferma della volontà delle parti di proseguire nel rapporto professionale sono arrivate anche le parole dell'Amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino che ha confermato come le parti stiano parlando serenamente di rinnovo: "Ci stiamo lavorando. Ci stiamo concentrando anche in vista della prossima stagione, anche se dobbiamo aspettare prima di vedere cosa succederà nel mese di aprile: abbiamo tanti appuntamenti. Come detto c'è l'udienza il 19, poi giochiamo in Europa League e in Coppa Italia, vedremo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi