E se il grande rinforzo per il centrocampo della Juventus fosse Paul Pogba? Del giocatore francese, ex dei bianconeri, si sta parlando già da diversi mesi di un suo probabile addio al Manchester United e dopo la doppia delusione stagionale (secondo posto in campionato e sconfitta in finale di Europa League) le percentuali di un trasferimento sarebbero aumentate.

Per il "Polpo" si potrebbe effettivamente concretizzare il ritorno alla Continassa alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. Con un simpatico siparietto il "Principino" Claudio Marchisio ha solleticato l'ex compagno di squadra con un messaggio diretto: "Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna".

Pogba, rispondendo all'italiano sempre attraverso il social Instagram, ha detto: "Ok Principe prossima destinazione Torino". Parole che fanno già sognare i tifosi. Alla Juventus serve un centrocampista di peso, strutturato, e potrebbe essere proprio il campione transalpino che da tempo ha chiesto ai "Red Devils" la cessione. Un eventuale ritorno alla Juventus sarebbe considerato gradito da Pogba.


💬 Commenti