Lazar Samardzic è uno dei giocatori più richiesti della rosa dell'Udinese. In estate è stato a un passo dall'Inter ed ora per lui si sarebbe fatta avanti anche la Juventus, pronta ad investirlo di ruolo di protagonista in quel di Torino. Nonostante ammiccamenti tra "Vecchia Signora" e l'entourage del centrocampista tedesco il club friulano avrebbe tutta l'intenzione di trattenere il ragazzo fino a Giugno.
 
Federico Balzaretti, Direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha infatti confermato: "Samardzic andrà via a gennaio? No, no, no. Lazar vogliamo tenerlo fino alla fine della stagione, è un valore aggiunto per noi e ha ancora bisogno di maturare. Deve trovare ancora il suo equilibrio e la definitiva maturità. Ce lo vogliamo godere il più possibile, a fine anno tireremo le somme". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi