L'Atalanta si sta muovendo sul mercato e lo sta facendo con l'attenzione di chi vuole garantirsi ancora una volta un futuro roseo. La conferma di Gian Piero Gasperini in panchina ne è la conferma così come la decisione di puntare su calciatori che sembrano pronti a fare le fortune dell'ex allenatore di Genoa e Inter.
 
Proprio Sead Kolasinac, parlando da neo nerazzurro, ha ammesso: "Gasperini mi ha detto che lo stile di gioco è simile a quello del Marsiglia e che è felice del mio arrivo. Ho parlato con la dirigenza, penso sia una società fantastica che ho seguito negli ultimi anni, quando ha fatto particolarmente bene. Sono stato molto felice quando l'Atalanta ha manifestato l'intenzione di portarmi qui. Non vedo l'ora di conoscere i compagni e di cominciare. Voglio migliorare e aiutare la squadra il più possibile". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi