Il Genoa rimane sempre vigile sul mercato con l'intenzione di regalare al nuovo allenatore Alberto Gilardino un gruppo sempre più performante per la categoria cadetta. La proprietà vuole l'immediato ritorno in Serie A e non certo passando dai playoff. Il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini avrebbe individuato, tra gli altri, anche il talentuoso Aboubakar Diaby.

Il ventiduenne centrocampista della Costa d'Avorio, di proprietà del Taranto, si sta mettendo in luce tanto che per il centrocampista si starebbero aprendo diverse possibili soluzioni. La dirigenza delclub ionico che milita in Serie C è consapevole di avere un giocatore di livello superiore e sa che prima o poi potrebbe arrivare la chiamata giusta.

Intervistato dal "Corriere dello Sport", edizione Puglia, l'agente del calciatore, Gianluca Virzì, ha anticipato: "Viene da un lungo infortunio ed è normale che, rispetto agli altri, possa avere qualche problematica in più quali contrattura o stiramento. Ringrazio il Taranto che, come società, si è preoccupata affinché il calciatore tornasse in forma quanto prima. Le sirene di mercato? Il Taranto non lo ha messo sul mercato perché lo ritiene incedibile e lui si trova benissimo in questa piazza. Salvo sorprese, fino a giugno rimarrà in rossoblù, anche se il mercato, soprattutto a gennaio, è talvolta oggetto di dinamiche ingestibili e tutto può accadere. L’ambizione nostra, sia mia che del giocatore, è di andare in B: che questo accada già nel breve o nella sessione estiva, al momento cambia poco. La società sa che se dovesse arrivare qualche proposta allettante dalla cadetteria, la valuteremmo. Gli interessi? Qualcosa dalla B e chiacchierate sporadiche con club di C che puntano al salto di categoria. Non posso dire altro". Il Genoa potrebbe essere vicina al centrocampista. 


💬 Commenti