Il futuro di Kvaratskhelia non appare così trasparente e questo starebbe spingendo la dirigenza del Napoli a guardarsi attorno. Il club potrebbe valutare il nome del giapponese Kaoru Mitoma, esterno offensivo attualmente in forza agli inglesi del Brighton di Roberto De Zerbi.
 
Il calciatore, oltre al Napoli, interesserebbe anche al Manchester City di Pep Guardiola, ma i partenopei, in caso di cessione del georgiano, oltre che di Victor Osimhen, potrebbero avere molti milioni da mettere sul piatto dell'offerta. La stagione deludente della formazione inglese potrebbe vedere crollare il valore del calciatore del sol levante. Valutato 50 milioni di euro Mitoma potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto alla cifra di 30 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi