Il Sassuolo ha voglia di stupire ancora e dopo cessioni eccellenti la squadra neroverde sembra ora pronta a mettere in mostra altri talenti. Tra i giocatori che si stanno distinguendo in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Armand Laurienté. Il ventitreenne francese, che in estate è arrivato in terra emiliana firmando un contratto fino a Giugno 2027, sembra essere già finito nei radar di alcuni top club europei.

Il suo allenatore al Sassuolo, Dionisi, lo ha elogiato sottolineando: "Laurienté veniva da un infortunio e non sapevamo se sarebbe stato disponibile. Ha qualità completamente diverse da altri in quel ruolo. E' più maturo. Deve imparare a legare il gioco, ma in campo aperto è devastante. Ricorda Boga, ma ha finalizzazione maggiore. Ha margini di crescita. E' introverso e gli servirà un po' di tempo. Lui preferisce giocare a sinistra. Ha doti importanti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi