Julian Alvarez talento di proprietà del River Plate potrebbe essere molto vicino dal trasferirsi nel campionato italiano. Il calciatore argentino, che a livello europeo è seguito dalle principali società, starebbe valutando insieme ai suoi procuratori la migliore offerta possibile, anche a livello tecnico e di progetto.

Fernando Hidalgo, agente che segue il calciatore per quel che riguarda le trattative con i club del vecchio continente avrebbe già fissato una serie di appuntamenti a cominciare da quello con il Direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. Ad ora per l'attaccante classe 2000 non ci sarebbe una favorita, ma il destino di Alvarez potrebbe essere proprio ad Appiano Gentile. 

L'argentino ha una clausola di 20 milioni di euro e all'Inter vorrebbero cercare un accordo per arrivare a un compromesso ad una cifra inferiore. Attenzione però alle avversarie visto che a livello italiano per il calciatore si starebbero muovendo da tempo anche Fiorentina e Milan. Alvarez ha il contratto in scadenza a Dicembre 2022.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi