Alla Roma le cose stanno andando bene e il tecnico Josè Mourinho appare soddisfatto di quanto fatto in estate dalla società. Con un Paulo Dybala in grande spolvero lo "Special One" non sembra temere nulla e nessuno, anche se nei suoi pensieri c'è sicuramente il 'caso' relativo al possibile rinnovo del campione Nicolò Zaniolo.

Proprio il calciatore, interrogato sulla possibilità di sedersi al tavolo con la dirigenza capitolina per prolungare il proprio contratto, ha solamente sottolineato: "Sono abituato ormai, sembra sempre che devo andare di qua o di là ma alla fine resto sempre qua. Sono più che altro film creati dai media. Rinnovo? Ho ancora un anno e mezzo prima che scada, non è il momento giusto di parlarne". Chissà se Zaniolo vorrà valutare altre opzioni oltre a quella capitolina? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi