In casa Napoli la rivoluzione sembra essere iniziata e per il Presidente Aurelio De Laurentiis non sembrano esistere giocatori incedibili. Si sta parlando molto del futuro di Koulibaly, che potrebbe lasciare un vuoto importante in difesa, e di quello di Fabian Ruiz, altro nome pesante della rosa azzurra, che in caso di partenza indebolirebbe il centrocampo.

Ma il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro con l'intenzione di fare il meglio per il club. Ufficializzato Olivera ora l'attenzione si sarebbe spostata sul giocatore offensivo Joao Pedro. Dopo la retrocessione del Cagliari per l'italo-brasiliano è arrivato il momento di cambiare aria e il Napoli vorrebbe portarlo a Castel Volturno come erede di Insigne. Attenzione però perchè sul giocatore ci sarebbe anche il Torino di Urbano Cairo che cerca un nome di peso per sostituire Andrea Belotti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi