Nel futuro della Salernitana di mister Davide Nicola potrebbe esserci l'esperto Dylan Bronn. Il giocatore, difensore centrale del Metz e capitano della squadra francese, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. La dirigenza amaranto sa che alla squadra mancano alcune pedine e l'intenzione è quella di fare quanto necessario in queste ultime tre settimane di calcio mercato.

Il Direttore Sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha spiegato: "Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club. Andava migliorata la squadra della scorsa stagione e sono stati fatti otto acquisti di cui sette a titolo definitivo. Sono stati investititi oltre venti milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani con un bel presente e grande prospettiva. Sappiamo che la rosa deve essere ancora completata ma non mi faccio prendere dall'ansia". 

"Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Non sono preoccupato perchè la Salernitana ha un obiettivo che è quello di consolidare il club in massima serie per poi diventare un modello nei prossimi anni ma non è un passaggio che si può pretendere di fare nel corso di un'estate", ha poi aggiunto.


💬 Commenti