La Juventus, dopo una stagione complicata e tante amnesie difensive, è riuscita, dopo la Supercoppa, ad alzare anche la Coppa Italia. Per il gruppo bianconero è arrivato il momento di festeggiare anche se l'aver perso lo scudetto ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca all'interno ambiente.

Ora sarà però necessario guardare al futuro con grande attenzione evitando gli errori commessi nell'ultimo mercato estivo. La società ha compreso chiaramente che la squadra è priva di giocatori di grande qualità in mediana e dopo gli anni con Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio ora è arrivato il momento di tornare grandi anche nella zona nevralgica del campo.

Voci recenti, su di un possibile scambio di cartellini con il Barcellona, tra Rodrigo Bentancur e l'ex Miralem Pjanic ha scatenato il procuratore del giocatore uruguaiano. Il procuratore di Bentancur ha detto: "Non ho notizie in merito, nè dal Barcellona né dalla Juventus. Nessuno mi ha parlato di questo possibile scambio". L'intenzione di Bentancur e della Juventus è quella di continuare insieme.


💬 Commenti