Gli addetti ai lavori si sono resi conto che quella macchina perfetta messa in campo da Luciano Spalletti lo scorso anno sembra avere qualche problema. L'arrivo in panchina di Rudi Garcia e un mercato che ha lasciato una vera e propria voragine in difesa con la cessione di Kim, sembrerebbero avere trasformato i partenopei in una squadra 'normale'.
 
Ecco perchè la società del Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di iniziare fin da subito a scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Albert Gudmundsson, calciatore di proprietà del Genoa che sta attirando l'attenzione di molti. Il campione islandese potrebbe essere tentato dalla chiamata di una big, ma il "Grifone" potrebbe valutarne l'addio solo a cifre importanti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi