Jannik Vestergaard, difensore centrale del Southampton e soprattutto della Nazionale di Danimarca, è diventato un obiettivo di mercato della Juventus. Il calciatore ventottenne, dalla chiara esperienza internazionale, avendo il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, potrebbe essere un affare economico di rilievo.

Nato a Hvidovre Vestergaard è caratterizzato da un'altezza davvero importante, ben 199 centimetri, e all'Europeo ha dimostrato di essere un giocatore di grande affidabilità difensiva. Il danese ha anche la cittadinanza tedesca e per questo motivo ha giocato per molti anni in Germania indossando le maglie di Hoffenheim, Werder Brema e Borussia Monchengladbach.

Vestergaard è un difensore che sfrutta la sua statura nelle azioni da calcio piazzato e riesce ad inserirsi per segnare gol importanti. Il Direttore sportivo della Juventus Cherubini sarebbe pronto a puntare sul giocatore proponendo una cifra di 12 milioni di euro, anche se gli inglesi per cedere vorrebbero monetizzare almeno 20 milioni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi