E' il mese di Marzo, ma in questo momento le società sono già ampiamente al lavoro per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Una delle sorprese in positivo della stagione di Serie A si chiama Nicolò Casale, difensore che con la maglia dell'Hellas Verona ha fatto vedere cose molto interessanti.

Ecco perchè per il ventiquattrenne di Negrar potrebbe presto arrivare la chiamata da parte di una big (Lazio e Napoli sono tra le società maggiormente interessate). Il difensore centrale, imbeccato sul futuro e sui tanti rumors di mercato sul suo conto ha solo dichiarato: "Essere accostato a grandi squadre fa piacere".

"Però io ho l'obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Meglio va, più valorizzi i giocatori e poi ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo", ha detto Casale.


💬 Commenti