Sembrava che la sessione del calciomercato invernale di riparazione potesse portare regalare al Sassuolo un nuovo acquisto, l'attaccante Lorenzo Lucca. Ma la dirigenza neroverde ha deciso di fare una scelta ingaggiando l'altro talentino offensivo italiano, Luca Moro, attualmente in forza al Catania.

Lucca, a Pisa in cadetteria, dopo un inizio roboante si è 'inceppato' per una serie di motivi e questo avrebbe spinto i vertici del Sassuolo a prendere tempo. L'Amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, parlando dell'attaccante ventunenne di Moncalieri ha spiegato: "Lucca? Ora no, magari più avanti".

Non c'erano le condizioni per chiudere. Lucca lo seguivamo già da tempo, ma non c’è stato accordo col Pisa e ci siamo lasciati da amici. Non si è arenata la trattativa perché ha fatto meno bene negli ultimi tempi, ci sta che un giovane abbia alti e bassi. Ci riproveremo in estate, quando avremo più tempo: ballavano meno di 4 milioni, circa 2", ha detto lo stesso Carnevali ai canali di "canalesassuolo.it".
 


💬 Commenti