Aaron Ramsey, con il suo Galles uscito dagli Europei, ora è pronto a pensare al suo futuro. La Juventus non rientra nei piani del centrocampista che sembra però prigioniero del proprio contratto. Il calciatore, infatti, guadagna la bellezza di 7 milioni di euro a stagione cifra difficilmente affrontabile da chiunque.

Ramsey potrebbe rientrare nei piani della sua ex squadra, l'Arsenal, ma i "Gunners" vorrebbero chiedere al gallese di ridursi sensibilmente l'attuale stipendio. Intanto l'ex calciatore dell’Arsenal Ray Parlour ha detto: "Se volesse tornare all’Arsenal, dovrebbe subire un grosso taglio di stipendio. Ha avuto un brutta stagione alla Juventus. I suoi infortuni sono aumentati".

E lo stesso Ramsey, solo pochi giorni fa, parlando del suo biennio in maglia bianconera aveva rivelato: "Le ultime due stagioni sono state molto difficili, frustranti, non solo dal punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato". Ramsey e la Juventus stanno per dirsi addio.


💬 Commenti