Quale sarà il destino di Mario Rui? L'esterno portoghese potrebbe essere il prossimo terzino del Napoli a fare i bagagli e lasciare il ritiro di Castel Volturno. Il giocatore non sta attraversando il suo miglior momento per colpa dello scarso impiegato da parte dell'allenatore Gennaro Gattuso.

E per questo motivo il suo procuratore ne starebbe mettendo in discussione il futuro in maglia azzurra. Mario Giuffredi ha infatti dichiarato apertamente: "Non bisogna valutare i rendimenti dei calciatori basandosi sulle singole prestazioni, Mario Rui ha sofferto molto la pandemia e il lockdown. Non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte alle difficoltà".

L'agente ha anche aggiunto: "Sono convinto che resti un grande giocatore, che al Napoli possa dare ancora tanto e che comunque la sua stagione, seppur non all’altezza delle precedenti, sia stata sufficiente. Mario Rui ha fatto una gavetta infinita, non può certo spaventarsi di fronte alla possibile concorrenza nel ruolo che troverà l’anno prossimo. Sicuramente non è contento del poco utilizzo, ma è normale che un allenatore, quando trova i giusti equilibri, cerchi di toccare il meno possibile la formazione".


💬 Commenti