Dopo i giorni scorsi, quando Domenico Berardi era stato accostato con decisione alla Juventus, sembra che per il capitano del Sassuolo sia vicina la permanenza in terra emiliana anche dopo questa sessione estiva di calcio mercato. Il calciatore vorrebbe lasciare il club per provare una esperienza con una società più importante, ma la presunta trattativa con la "Vecchia Signora" sarebbe saltata prima ancora di cominciare.
 
L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando dell'esterno offensivo italiano, ha sottolineato: "Berardi resterà al Sassuolo, c'è stata una trattativa con la Juve nella quale c'era distanza. La Juve non ha dato una risposta nei tempi, per noi è troppo tardi. Una società di calcio deve programmare e non può cedere a pochi giorni dalla fine del mercato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi