Il Bologna sta cercando di mettere a segno alcuni colpi di mercato per rinforzarsi in vista della seconda metà della stagione. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha rifondato la squadra grazie agli acquisti dell'estate, ma ora i vertici felsinei dovranno completare il lavoro aggiungendo sostanza all'attuale rosa.

Il gruppo rossoblu è carente in difesa, in particolare nei ruoli del difensore centrale e del terzino destro e sta cercando una valida alternativa in attacco a Marko Arnautovic. Per il reparto arretrato, in particolare, il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe lavorando all'arrivo di Jens Stryger Larsen.

Il calciatore trentenne attualmente in forza all'Udinese al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e l'intenzione sarebbe quella di versare una quota simbolica nelle casse dei friulani per liberare immediatamente il difensore. Il calciatore danese è un terzino destro, ma all'occorrenza puà essere impiegato anche a sinistra o come difensore centrale.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi