Zlatan Ibrahimovic lontano dal Milan alla fine di questa stagione? Secondo fonti vicine alla dirigenza rossonera le parti starebbero parlando della possibilità di prolungare ancora il contratto nonostante le 40 primavere dell'attaccante scandinavo. Il giocatore, che sta dimostrando con diversi acciacchi di non essere in grado di sostenere una intera stagione, potrebbe valutare un nuovo tipo di accordo.

Il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini vorrebbe proporre allo svedese una offerta al ribasso, dettata dall'età di Ibra e dal particolare periodo storico, consistente in un ingaggio da 3 milioni di euro di parte fissa più una parte variabile legata al numero di presenze e di gol segnati. Secondo le fonti vicine all'entourage dell'attaccante comulando i vari bonus potrebbe arrivare ad avere un ingaggio totale di 5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi