Ormai siamo arrivati ad Aprile e del rinnovo di Gianluigi Donnarumma e degli altri due campioni rossoneri, Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, nessuno ha ancora avuto notizie. Se per lo svedese il prolungamento è praticamente cosa fatta lo stesso non si può dire degli altri due giocatori.

Il turco vorrebbe rinnovare, ma solo a certe condizioni viste che le alternative non gli mancherebbero. Il trequartista vuole garanzie sul futuro del Milan, ma al tempo stesso cerca una riconferma a cifre adeguate alla nuova posizione della squadra in campionato, soprattutto se alla fine il "Diavolo" farà ritorno in Champions League.

E per Gigio Donnarumma, invece, a che punto sono le parti? Il portiere della Nazionale azzurra, sempre in scadenza di contratto, tramite il suo agente Mino Raiola starebbe cercando di definire l'accordo con la sua squadra del cuore, ma occhio anche agli interessi economici che in questo momento sarebbero fondamentali. L'estremo difensore milanista chiede una riconferma in rossonero sulla base di un ingaggio da 10 milioni di euro; il Milan riuscirà ad acconterare il suo numero uno?


💬 Commenti