Miguel Angel Almiron Rejala, centrocampista attualmente in forza alla formazione inglese del Newcastle, sarebbe finito nel mirino dell'Inter. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di nuovi profili da offrire al tecnico Antonio Conte e quello del paraguayano piace molto tanto che sembra ci siano stati già i primi contatti.

Il calciatore, classe 1994, è un centrocampista offensivo che fa parte anche della Nazionale del proprio paese. In Inghilterra dal 2019 con la maglia del suo attuale club ha collezionato 53 presenze e segnato 4 reti. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Cerro Porteno, ha attirato su di se le attenzioni di molti, ma proprio l'Inter sarebbe un passo avanti.

Daniel Campos, agente del centrocampista, ha parlato di un interessamento da parte dell’Inter per il paraguayano: "L’Inter ha mostrato interesse, ma non sono stati fatti passi in avanti. Almiron può giocare in varie posizioni ed è sempre a disposizione dell’allenatore ovunque ne abbia bisogno. Ora la sua realtà è Newcastle e la qualificazione al Mondiale con il Paraguay. L’interesse dell’Atletico Madrid? Al momento sono solo voci".


💬 Commenti