Calciomercato Napoli: Mandava ammette i contatti con gli azzurri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Emerge la notizia di mercato riguardante l'interessamento da parte del Napoli per un giocatore del Lille. Nel mirino del Direttore sportivo Cristiano Giuntoli c'è l'esterno sinistro Reinildo Isnard Mandava, calciatore che a fine stagione andrà in scadenza di contratto e pertanto tesserabile senza costi.

Manuel Tomas, procuratore del calciatore che può giocare senza problemi sia come terzino, come ala o esterno offensivo, ha detto: "Mandava? Le cose stanno andando molto bene per il ragazzo e per il Lille. C'è un contratto fino al 2022, lui è tranquillo. Per prolungare serve un accordo tra le parti, vedremo". 

"Ad oggi non c'è stato nessuno incontro con il Lille. Non c'è la necessità di forzare il discorso, le cose stanno andando bene sul campo ed a giugno si vedrà. Napoli? Sono tanti i club interessati ma nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Non ci sono certezze sul suo futuro. In questo momento, al di là di tutto, Reinildo è focalizzato sul progetto del club francese. Il futuro nessuno può saperlo. L'ultimo contatto con il Napoli risale a poche settimane fa", ha rivelato il procuratore del mozambicano classe 1994. Mandava sarebbe stato suggerito alla dirigenza da Victor Osimhen, anch'egli proveniente dal Lille.


💬 Commenti