Calciomercato Inter: Facundo Torres piace alla dirigenza

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Si chiama Facundo Daniel Torres Perez, o più semplicemente Facundo Torres, e potrebbe essere uno dei volti nuovi dell'Inter targata Simone Inzaghi. Il calciatore classe 2000, attualmente gioca nel Penarol e, nonostante la sua giovane età, è già uno dei calciatori più interessanti della Nazionale di Uruguay.

L'attaccante, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe stato individuato dagli scout nerazzurri presenti in Sudamerica come il possibile erede di Lautaro Martinez. Il "Toro", infatti, sembra sempre più lontano da Milano tanto che l'Amministratore delegato della "Beneamata" Beppe Marotta starebbe lavorando alacremente per trovare le soluzioni più interessanti.

Facundo Torres, cresciuto nelle giovanili dei "Carboneros", con la maglia giallonera del suo attuale club ha già collezionato 34 presenze segnando 6 reti. Molto interessante anche il percorso in Nazionale: con la Under-15 ha segnato 14 reti in 20 presenze, mentre con l'Under-16 a fronte di 28 presenze sono arrivate sempre 14 marcature. Il ragazzo natio di Montevideo ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre del 2023 e potrebbe trasferirsi in Europa per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.


💬 Commenti