Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha voluto fermarsi un momento sui tanti rumors che in questo periodo parlano di un possibile addio ai "Citizens" da parte di Raheem Sterling. L'attaccante inglese vuole cambiare aria soprattutto dopo avere visto che l'allenatore spagnolo non lo tiene troppo in considerazione.

Proprio Guardiola, interrogato sul futuro di Sterling, ha risposto: "Non chiedetemelo d'ora in poi finché non si aprirà la finestra di trasferimenti perché non risponderò. Il focus mio e di Raheem è sulle partite, non risponderò a nessuna domanda su cosa accadrà in futuro perché non so cosa accadrà".

Sterling, in scadenza di contratto a Giugno 2023, dopo un campionato europeo di grandissimo livello, sarebbe finito nel mirino della Juventus. La dirigenza torinese vorrebbe arrivare al calciatore classe 1994 con un investimento dimezzato rispetto al suo attuale valore che, attualmente, si avvicina ai 100 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi