Il Sassuolo è una grande famiglia e soprattutto una società con ambizioni importanti che nelle ultime stagioni ha sempre dimostrato di poter dare fastidio alle big del campionato. Il merito, oltre che del club, capace di portare in terra emiliana giocatori di assoluta qualità, è dell'allenatore, quel Roberto De Zerbi che in queste ultime settimane starebbe valutando il proprio futuro.

Per l'allenatore bresciano si parla di una proposta ricevuta da un club importante come lo Shakhtar Donetsk e De Zerbi starebbe pensando al da farsi. Per lui comunque non ci sarebbero solo gli ucraini visto che da tempo è seguito da alcuni delle società più importanti della nostra Serie A.

De Zerbi ha dichiarato: "Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi. Scrivono che ho firmato a destra o a manca, ho detto a loro che i primi a saperlo saranno loro, insieme alla mia società, per correttezza e riconoscenza, che è una cosa che a me non manca. Ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere e non è una questione di non dirlo per far sì che i giocatori tirino fino alla fine, i giocatori sono seri per andare avanti con me o senza di me, non dipende da questo, sarò io a dirlo ma non un sito, uno scoop, perché scoop o segreti non ce ne sono, a me piace far la cosa in maniera chiara e corretta".


💬 Commenti