Con Arthur Theate difficile da raggiungere per le richieste economiche dell'Oostende, società che detiene la proprietà del giovane difensore centrale, il Bologna avrebbe deciso di virare con decisione su un altro interessante nome. Al momento, infatti, appare molto concreta la pista che porta a Londra, sponda Chelsea.

Il Direttore sportivo Riccardo Bigon, supportato come sempre dal Coordinatore dell'area tecnica felsinea Walter Sabatini, avrebbe chiesto ai "Blues" la cessione in prestito, con diritto di riscatto, del difensore centrale Malang Sarr. Il calciatore franco-senegalese, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Porto, potrebbe arrivare senza troppi problemi. Per Sarr gli emiliani starebbero accelerando anche puntando sulla duttilità del ventiduenne che oltre a giocare al centro della difesa può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi