Calciomercato Lazio: Senesi piace, pronto un quinquennale

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio del Presidente Claudio Lotito ha un obiettivo, ridurre il monte ingaggi dei giocatori e per farlo sembra ci sia un progetto legato alla prossima cessione di alcuni top players della rosa. Ecco perchè in questa fase il lavoro del Direttore sportivo Igli Tare sarebbe molto delicato perchè da un lato dovrà piazzare i giocatori al migliore prezzo possibile, mentre dall'altro dovrà trovare i sostituti al giusto prezzo.

Ecco così spuntare, tra gli altri, un nome interessante per la difesa. Nel mirino, infatti, sarebbe finito Marcos Senesi, difensore centrale attualmente in forza agli olandesi del Feyenoord. Il calciatore di ventiquattro anni, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, ha una valutazione vicina ai 10 milioni di euro e potrebbe arrivare a Formello senza particolari ostacoli. 

L'unico è quello dato dalla concorrenza di altre società continentali interessate all'argentino. Visto l'avvicinarsi della scadenza contrattuale la Lazio punterebbe ad uno sconto sul cartellino del giocatore, mentre per Senesi potrebbe essere pronto un quinquennale a 800 mila euro a stagione.


💬 Commenti