La Juventus Women, fresca vincitrice del suo quarto scudetto consecutivo e con il record assoluto di vittorie in campionato (22 su 22 partite disputate), si è concessa anche l'importante palcoscenico della Partita del Cuore 2021. Le giocatrici bianconere sono state ospiti d'eccezione dello "Juventus Stadium" insieme a tanti campioni del passato e ai cantanti più noti.

La Juventus attraverso la sua pagina Twitter ha mandato un messaggio importante: "Una presenza all'Allianz Stadium che testimonia il messaggio e l'impegno delle #JuventusWomen contro le barriere e gli stereotipi e per l'uguaglianza". Un messaggio che poi ha avuto anche il riscontro del campo visto che le ragazze bianconere hanno dato il via alla festa segnando il primo gol con la solita Cristiana Girelli al settimo minuto.

Un gol per i Campioni per la Ricerca, rappresentati al meglio. Juventus Women sugli scudi anche tre minuti dopo visto che Nelson Dida, ex portiere del Milan, nulla ha potuto anche sulla conclusione di testa di Andrea Staskova per il momentaneo 2-0. Alla partita ha partecipato anche il portiere Laura Giuliani, nonostante il suo già annunciato addio. La numero uno della Nazionale azzurra non è voluta mancare all'appuntamento.

 


💬 Commenti