Ci sono momenti della carriera di un calciatore che diventano decisivi. Per Sergej Milinkovic-Savic questo momento potrebbe essere arrivato. Il giocatore, infatti, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, sarebbe il principale pensiero del Presidente Claudio Lotito che non sembra intenzionato a perdere il serbo a parametro zero.
 
Anche il tecnico Maurizio Sarri è dello stesso avviso: "Il futuro di Milinkovic? Il ragazzo è in scadenza, la società dovrà prendere decisioni, e delle decisioni le dovrà prendere lui. Se si va verso un prolungamento ha un senso, perdere un altro giocatore a zero sarebbe pesante. Sergej l'ho visto coinvolto, quest'anno ha avuto momenti di appannamento ma poi ci ha anche tirato fuori dai guai". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi