Diego da Silva Costa, noto più semplicemente come Diego Costa, potrebbe essere l'ultimissimo super colpo di mercato del Genoa. Dopo avere portato in Liguria Vitinha, in prestito dall'Olympique Marsiglia, che non è propriamente una punta da 20 gol a campionato, la dirigenza del "Grifone" vorrebbe sfruttare queste ultimissime ore di mercato per una operazione ad effetto.

Diego Costa, dopo l'ultima esperienza con la maglia dei brasiliani del Botafogo, dove ha collezionato 13 presenze e segnato 3 reti, è svincolato e potrebbe essere tesserato senza particolari problemi. Il calciatore ex Atletico Madrid e Chelsea sarebbe felice di provare un'esperienza nel campionato italiano e vestire una maglia prestigiosa come quella dei rossoblu potrebbe essere perfetto per l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi